Estratto di Mappa online
Estratto di Mappa online
L’Estratto di Mappa (o Mappa Catastale) è la porzione di mappa e/o disegno in scala (generalmente 1:2000) del territorio, raffigurante la sagoma dei terreni (e dei fabbricati sopra edificati) di una specifica zona comunale, con i relativi dati catastali (particelle/mappali). Attraverso questo documento è possibile visualizzare i confini delle particelle/mappali di terreni.
Il formato del documento può essere in A/4 (cm. 21×29,70) o A/3 (cm. 29,70×42,00).
Anche se è possibile rilevare le sagome dei terreni e dei fabbricati, i dati inseriti per la richiesta devono essere riferiti obbligatoriamente ad un terreno.
La documentazione viene direttamente prelevata dalla banca dati dell’Agenzia delle Entrate; è spedita generalmente entro un 1h dal pagamento e comunque entro massimo – e non oltre – 12h.
Le richieste vengono evase TUTTI I GIORNI, 24/24.
Il costo del servizio ti permette di compilare, comodamente da casa, un semplice form senza lunghe code agli sportelli e senza muoverti, ricevendo la documentazione in formato PDF nella tua casella. Semplice ed economico.
COSTO TOTALE DEL SERVIZIO: € 17,90 (IVA e ONERI inclusi)
Il pagamento può essere effettuato solo con , il sistema più sicuro attualmente disponibile per i pagamenti on line.
N.B. Il servizio potrebbe non essere attivo per alcune Province e Comuni per motivi non imputabili a “VisureCatastali.Org”. In tal caso verrà immediatamente eseguito il rimborso.
Qui una lista dei Comuni dove è possibile richiedere l’Estratto di Mappa.
Estratto di Mappa 17,90€ IVA e Oneri Inclusi
[socialring]
Mappa Catastale, Estratto di Mappa Online, ATER, Roma, Milano, Firenze, Bologna, Napoli