Nota Online Conservatoria (Immobili)
Nota Online Conservatoria – Immobili –
La Nota è un documento rilasciato dagli uffici dell’Agenzia delle Entrate e permette di conoscere nel dettaglio il contenuto di una delle formalità riportate nella Visura Ipotecaria di un Immobile (o Visura Ipocatastale).
Nel documento è generalmente specificata la data dell’atto, il nome del rogante, eventuali dati dell’atto a completamento di quelli già noti, eventuali note e precisazioni e, nel caso di ipoteche et simili, il soggetto a cui è associata l’ipoteca, il capitale, gli interessi, le durate e le scadenze.
Per la richiesta del documento è necessario indicare gli estremi della formalità riportata sulla Visura Ipotecaria (Registro Particolare/anno, Registo generale/anno).
La documentazione viene direttamente prelevata dalla banca dati dell’Agenzia delle Entrate; è spedita generalmente entro un 1h dal pagamento e comunque entro massimo – e non oltre – 12h.
Le richieste vengono evase TUTTI I GIORNI, 24/24.
Il costo del servizio ti permette di compilare, comodamente da casa, un semplice form senza lunghe code agli sportelli e senza muoverti, ricevendo la documentazione in formato PDF nella tua casella. Semplice ed economico.
COSTO TOTALE DEL SERVIZIO: € 13,60 (IVA e ONERI inclusi)
Il pagamento può essere effettuato solo con , il sistema più sicuro attualmente disponibile per i pagamenti on line.
N.B. Il servizio non è attivo per le province di Trento e Bolzano.
Nota Online Conservatoria – Immobili – 13,60 € IVA e Oneri Inclusi
[socialring]
Visura Ipotecaria Immobile, Ispezione Ipotecaria Immobile, Visura Ipotecaria Immobile Online, Ispezione Ipotecaria Immobile online