Visura Catastale da Punto su Mappa (google maps)
Visura Catastale da punto su mappa google
La Visura Catastale da punto su Mappa permette di ottenere una visura catastale di un immobile nel caso in cui non si conoscano i dati dell’intestatario (o degli intestatari) e/o i dati catastali dell’immobile.
La ricerca può essere effettuata sia nel catasto dei Fabbricati che dei Terreni.
I documenti che è possibile richiedere sono l’estratto di mappa (solo per terreni) o la visura catastale dell’immobile (storica o attuale).
E’ compresa la visura di una sola unità immobiliare (un subalterno). Se interessati a più subalterni (es. più unità immobiliari appartenenti ad un condominio) sarà richiesto un supplemento di € 3,90 ognuno.
Nel caso fossero riscontrate problematiche durante la ricerca catastale, il cliente verrà comunque contattato e, se impossibilitati a procedere, sarà erogato il rimborso dell’importo pagato.
La documentazione viene direttamente prelevata dalla banca dati dell’Agenzia delle Entrate; è spedita generalmente entro un 1h dal pagamento e comunque entro massimo – e non oltre – 12h.
Le richieste vengono evase TUTTI I GIORNI, 24/24.
N.b. E’ necessario indicare le coordinate dell’immobile per l’evasione della richiesta. Per ottenere le coordinate è sufficiente andare su Google Maps, posizionarsi sopra l’edificio o il terreno di proprio interesse (aiutandosi con la visualizzazione “Satellite”), e cliccarci sopra una sola volta con il tasto sinistro del mouse. Si aprirà una finestrella in basso dove sono riportate le coordinate geografiche del punto cliccato (VEDI IMMAGINE).
COSTO TOTALE DEL SERVIZIO: € 39,00 (IVA e ONERI inclusi)
Il pagamento può essere effettuato solo con , il sistema più sicuro attualmente disponibile per i pagamenti on line.
N.B. Il servizio non è attivo per le province di Trento e Bolzano.
I nostri contatti:
STUDIO TECNICO VITTORINI via dell'Ospedaletto 4/d |
Visura punto su mappa, visura immobile google maps